WPM DENIM presenta la nuova collezione A/I 2011/12.

4/08/2011
È già on air la nuova campagna WPM DENIM per l’Autunno-Inverno 2011/12. Gli scatti dal sapore vintage, sono stati realizzati nella vecchia Fonderia Napoleonica Eugenia di Milano. In quest’atmosfera unica, lontano dai rumori e dal caos del traffico cittadino, Alessandro Matri presenta la nuova collezione WPM DENIM. Il gioco di luci ed ombre creato dal fumo riporta alla mente il fascino di un antico passato e mette in evidenza i tessuti che caratterizzano i capi. Lo stile proposto nella collezione WPM DENIM è eclettico e polivalente, fashion ma allo stesso tempo informale.

La collezione è espressione di un look ‘city style’ ed è legata al puro stile denim. E’ uno stile unico ad alimentare la personalità della nuova collezione WPM ricca di pezzi forti, adatti ad ogni situazione. Cardigan e felpe con il cappuccio si abbinano a comodi pantaloni in felpa e a jeans strapazzati al punto giusto; l’irrinunciabile denim, presentato in tutte le sue forme, slavato, lavorato, vissuto e contemporaneo, è l’attore principale che interpreta a perfezione lo stile casual e fashion di WPM. In questi suggestivi scatti spicca la figura del testimonial Alessandro Matri, sempre al centro della scena quale protagonista assoluto dello stile denim & sportswear WPM.

Le immagini, realizzate nella vecchia Fonderia Napoleonica Eugenia di Milano, saranno oggetto di una comunicazione declinata su stampa, affissione, materiale p.o.p. e web.