WPM KIDS presenta la nuova collezione A/I 2011/12

2/07/2011
Un pomeriggio al Luna Park con gli amici, tra giochi e tanto divertimento, è questo il tema della nuova campagna WPM KIDS Autunno/Inverno 2011/12. Una collezione colorata e grintosa per ragazzi e ragazze che vogliono vestire alla moda ma che amano i capi sportivi e comodi in modo da essere pronti a divertirsi in libertà. Anche quest’anno il testimonial d’eccezione della linea è Federico Russo, protagonista della seguitissima serie tv I Cesaroni. La nuova campagna di comunicazione firmata WPM KIDS ha scelto come sfondo uno dei luoghi più amati e desiderati dai teenager: il Luna Park, perché con i suoi giochi e i suoi spazi, è il posto ideale per scatenare il divertimento ed indossare i capi WPM KIDS. Capi colorati, resistenti, comodi e glam che riescono a mettere d’accordo sia le mamme che i bambini. Da buoni teenager poi, le foto del divertente pomeriggio al Luna Park si trasformano in una colorata raccolta d’immagini da far vedere agli amici attraverso i nuovi media ed i social network, dando così vita al catalogo WPM KIDS A/I 2011/12. Colori, denim e soprattutto comfort: è questo il motto della collezione autunno/inverno 2011/12 WPM KIDS per una campagna di comunicazione declinata su stampa, materiale p.o.p. e web.